Anni al secodo caso di depressione in 3 anni

Salve,sono un ragazzo di 29 anni al secodo caso di depressione in 3 anni..
D'accordo con il neurologo che mi segue mi sto curando con 10 mg di entact associato a psicterapia.Sono al 5 giorno quindi e' normale non sentire ancora gli effettti,vorrei solo sapere se questi farmaci (che ero contrario a prendere ma per motivi di lavoro sono stato costretto se no mi licenziavano,)non siano realmente tossici come mi e' stato riferito..
Inoltre visto le imminenti feste volevo sapere se e' possibile bere moderatamente qualche bichiere di vino.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come ogni farmaco anche questo potrebbe avere i Suoi effetti collaterali ma non direi proprio che sia tossico.
Segua le indicazioni dello specialista e stia sereno.
Moderatamente un pò di vino ai pasti si può bere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestivita' e chirezza.
Buone feste a tutti..