Anatomia testa

Gentile dottore, da brava ipocondriaca ogni tanto mi soffermo a "controllare" parti del mio corpo. Vorrei sapere come è fatta la testa, mi spiego: io toccandomi la cute sento (solo dal lato sinistro della testa, nella parte sopra l'orecchio) come delle onde sottocutanee, (come quelle che si formano sulla sabbia, ad esempio) e dall'altro lato no. è possibile che la testa sia asimmetrica? ovvero che io senta più la carne da un lato? non ho nessun disturbo, premetto questo. Mi illumini perfavore! grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è tutto normale, stia tranquilla. Lievi varianti anatomiche individuali sono del tutto normali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro