Dolore testa,orecchio e occhio sx

salve, sono una ragazza di 20anni e da circa un mese ho dolore alla testa.
questo dolore è cominciato dopo che ho avuto la mononucleosi, all'inizio però (circa 1 mese fa) il dolore si spostava ed era leggero tanto che con un normale analgesico finiva, ma ora da una settimana a questa parte, il dolore si è intensificato e fermato a sx. è un dolore che parte dalla spalla fino ad arrivare al'occhio ed è diventato davvero insopportabile. siccome mi sentivo l'orecchio ovattato e infiammato il muscolo, mi sono fatta visitare da un'otorino che ha escluso un'otite e allora mi ha consigliato di fare una tc e la panoramica per vedere lo stato dei denti del giudizio. sto apsettando risposta per entrambe, ma per i denti sono un po' scettica perchè la mandibola non mi fa male. un'altra cosa strana è che c'è un punto della testa, sempre nella parte sx dove la cute è infiammata e sembra rialzata; se la tocco fa male ed è da là che parte il gran dolore alla testa.
sono molto preoccupata che sia qualcosa di grave.
per il momento sto prendendo l'oki che mi allevia il dolore, ma ho comuncque senso di pesantezza, sonnolenza e mi sento la testa pesante.
l'occhio in questi ultimi giorni mi è un po' peggiorato perchè lo sento gonfio e sforzo per vedere.
vorrei un parere su cosa possa essere in base hai sintomi.
ringrazio vivemente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile stabilire la natura del Suo problema, pertanto la invito ad effettuare una visita neurologica da cui si potrebbe risalire alla natura del Suo disturbo.
Mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro