Ho avuto anche leggere nausee pomeridiane

Buonasera,
Da due settimane a questa parte ho saltuariamente mal di testa nella parte alta della testa,dolori muscolari e tensione all altezza delle spalle, ho avuto anche leggere nausee pomeridiane (2 o 3 volte)
Mentre stamattina mi sono svegliata con giramenti di testa associati a stanchezza, spossatezza ecc.
Potrebbe essere cervicale?
Da 3 mesi faccio palestra 3 volte a settimana, inizialmente mi è successo che avevo dei dolori sempre nella parte superiore delle spalle, e pensavo fossero dovuti allo sforzo.
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo disturbo. Dalla Sua descrizione si potrebbe pensare pure ad una cefalea di tipo tensivo ma Le consiglierei una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed eventualmente instaurare una terapia adeguata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro