Un dolore provocato

Sono un ragazzo di 20 anni, è dal risveglio di due giorni fa che soffro di un dolore provocato da lievi ma frequenti fitte alla testa, precisamente nella zona superiore sulla destra all'altezza dell'orecchio. Il punto è sempre quello e non varia. I dolori si manifestano con una frequenza variabile ma sono comunque un buon numero di volte al minuto. Ho provato a prendere un aspirina ma non ho avuto miglioramenti e sinceramente non credo che sia un classico mal di testa. Ringraziandovi in anticipo chiedo un vostro parere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si potrebbe pensare ad un dolore nevralgico ma questa è soltanto un'ipotesi. Ne parli inizialmente col Suo medico curante e successivamente, se il problema persistesse, sarebbe indicata una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro