Una brutta influenza ma soprattutto una bruttissima tosse direi continua

salve! mio padre ha avuto da poco una brutta influenza ma soprattutto una bruttissima tosse direi continua e molto intensa.a distanza di una settimana da questa brutta influenza inizia ad accusare un mal di testa localizzato sulla parte destra della tempia e questa zona è anche più calda di quella sinistra quando si presenta il dolore. a questo punto inizio a pensare o che questo dolore alla testa è dovuto al troppo sforzo (perchè la tosse era molto forte)oppure inizio ad andare per esclusione perchè non accusando pesantenza agli occhi ne alle tempie mi rendo conto che forse non è cefalea però vorrei un vostro parere ovviamente.A volte credo che ci sia qualche problema a qualche vena della testa o addirittura qualcosa di più grave.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la tosse persiste ancora? Il dolore è continuo o in relazione ai colpi di tosse, quanto dura?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Si dottore la tosse persiste e il medico curante ha ordinato delle radiografie, anche se è diminuita di intensità rispetto a prima. Il dolore non è relativo ai colpi di tosse gli arriva la sera o il pmeriggio dura un'ora circa, poi mette un cappellino di lana perchè lui è convinto che sia freddo visto che tanti anni fa soffriva di sinusite (poi curata e risolta).
La cosa sprana però è che in quel punto (dove avverte il dolore lato destro come le dicevo),la zona della testa è calda. infinitamente grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nel caso che il dolore persista faccia controllare Suo padre da un neurologo.
State sereni.

Cordialmente