Forte dolore tempie e sopra la nuca

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Questa mattina, a pranzo, ho avuto l'occasione di mangiare un pasto abbondante, il tutto accompagnato da un po' di vino bianco.. Successivamente, preso anche dallo stato di "confusione" a causa del vino ho avuto una discussione con mia madre, in cui mi sono incavolato un po' tanto diciamo.. Da quel momento ho cominciato a sentire delle forti pulsazioni alle tempie, da entrambe le parti, che mi facevano male.. e dolori vari nella parte superiore della nuca.. Pensavo fosse una cosa momentanea, ma persiste e mi sta creando una situazione di disagio, dolore e una certa stanchezza.. Può dipendere dalla pressione? Devo preoccuparmi?
P.s. Un dolore simile ma più leggero alle tempie ho cominciato ad avvertirlo ieri sera, dopo aver mangiato una cioccolata calda in compagnia al bar.

Grazie mille. Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua cefalea potrebbe essere dovuta all'arrabbiatura.
Se persistesse ne parli al Suo medico curante e veda cosa Le dice.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Trovo solo strano che mi persista.. e che in certi momenti mi vengano questi forti dolori improvvisi sopra la nuca..

Grazie mille. Cordiali Saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Proprio per questo motivo l'ho invitata a parlarne col Suo medico.