Formicolìio costante arti inferiori

salve,
da 5 giorni si è manifestato un formicolìo costante e pesantezza sugli arti inferiori.
Da premettere che pratico abitualmente attività fisica (circa 3 volte a settimana ultimamente un po' meno), in particolare squat. Tuttavia conosco i classici dolori articolari post-attività fisica e ciò che mi ha colpito è che il fastidio non è diminuito minimamente neigli ultimi giorni e si è manfestato improvvisamente. Il giorno dopo dell'ultimo allenamento.
Lavoro come assistente di volo da 3 anni e mezzo.
A cosa potrebbe essere dovuto questo disagio, ho pensato ad un problema di circolazione.
Vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Il disturbo che lamenta andrebbe approfondito con una valutazione neurologica diretta.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio