Cervicobrachialgia

Salve
Il mio neurologo mi ha prescritto a febbraio il Laroxil gocce per emicranie dovute ad una situazione cervicale un po' compromessa (ernie, schiacciamento etc.), aggravate da dolori al braccio sx. Dall'inizio di agosto, i fastidi al braccio sono mutati nel senso che avverto periodicamente alla mano delle scariche elettriche che aumentano d'intensità e raggiungono l'avambraccio e spesso anche la nuca, e poi di botto scompaiono, il tutto dura da mezzo minuto ad un minuto.
Sono tornato dal neurologo che non ha ritenuto opportuno cambiare la cura dicendomi solo di assumere la sera il Laroxyl in modo più disciplinato, cioè aumentando gradatamente da 5 a 20 un max di 20 gocce, cosa che io non ho mai fatto perchè io la mattina presto vado in ufficio e non voglio essere intontito: ho raggiunto un max di 8-9 gocce.
Ora io chiedo: PER evitare quest'inconveniente, posso assumere il Laroxyl ad un altro orario,ad esempio il primo pomeriggio, così da smaltirne l'effetto durante la giornata da sveglio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente si consiglia l'assunzione del laroxyl la sera per far sì che l'eventuale sonnolenza che potrebbe causare si smaltisca nel corso della notte. Tuttavia nulla vieta che si possa assumere il farmaco anche il primo pomeriggio se non Le dà particolare fastidio o disagio l'eventuale sonnolenza che potrebbe insorgere.
Ne parli con lo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro