Formicolii arti e dolore braccia

Salve,
sono Daniela e ho 27 anni.
da parecchi mesi soffro di formicolii agli arti e un fastidio/dolore alle braccia.
Visita neurologica, emg e RMN cerebrale con Mdc hanno dato tutte esito negativo, eppure continuo ad avere questi disturbi. Mi sembra di fare tutti i movimenti a scatto, faccio fatica a stare con le braccia sospese (es: x fare una foto, sollevare una coperta) e le devo stendere per farle riposare perché le sento stanche e le mani mi tremano (come quando si sta in un a posizione sbagliata x un po'..)
Inizialmente avevo molta stanchezza alle gambe, poi è diminuita e ora si concentra sulle braccia. Il mio medico di base sostiene che, visto che gli esami sono ok, si tratta di stress/ansia e mi consiglia uno psicoterapeuta. Io sinceramente penso non possa trattarsi solo di stress, facevo palestra e ho dovuto smettere.. Ho pensato potessi aver fatto troppo sforzo in palestra, ma sarebbe già passato in tutti questi mesi, no? Lavoro tutto il giorno al pc e ho anche pensato a una posizione sbagliata perché sono protesa in avanti e non sto con la schiena appoggiata alla sedia, il braccio è sempre sul mouse.. è difficile, perché sono sintomi molto generici e possono essere legati a tantissime cose.. oltretutto anche quando sono a letto continuano e ogni tanto devo cambiare posizione..
Qualcuno mi può indirizzare verso una possibile spiegazione? Io sono una ragazza solare e piena di vita, però questi fastidi a volte condizionano tutto quello che devo fare (lavoro, divertimenti, ecc..)
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
la visita neurologica e l'emg negativi escludono una qualsivoglia patologia delle radici nervose, che, tra l'altro, dovrebbe essere bilaterale. Anche la rara sindrome del furto della succlavia, nel suo caso, deve essere esclusa.
Il suo medico curante le ha fatto fare degli esami del sangue, ad esempio per verificare eventuali patologie muscolari o che possono interessare le articolazioni?

Dr. Alessandro De Monte

[#2]
dopo
Utente
All'inizio della sintomatologia avevo fatto esami del sangue generici (quelli di routine..) e anche alcuni più specifici per la ricerca di virus.. da questi ultimi, un valore alto di un anticorpo aveva evidenziato un'infezione pregressa di mononucleosi, che avevo contratto senza nemmeno saperlo e spontaneamente era passata.
Per il resto erano tutti nella norma (se vuole le riporto i valori completi)
Quali esami mi consiglierebbe di fare per verificare le patologie da lei ipotizzate?
La ringrazio molto per la risposta.
Daniela
[#3]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
verifichi con il suo medico curante se negli esami del sangue ha fatto la CK o l'aldolasi, così come se ha fatto il fattore reumatoide.