Il collo quando lo piego

Gentilissimo Dottori

Ho 40 anni ansiosa al massimo con continui attacchi di panico . Da qualche giorno mi scricchiola il collo quando lo piego e se mi abbassò o sotto la doccia ad occhi chiusi o facendo movimenti bruschi ho una sensazione di vertigini ed instabilità posturale. Mi sono preoccupata leggrndo in internet che potrebbe essere un ictus ma la pressione e' 120/76 con 90 pulsazioni . Cosa devo fare?
Sono spaventata perché ho perso i miei genitori da pochissimi mesi
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
per l'ansia un consulto psichiatrico così da ricercare e trovare una soluzione al suo "disagio psichico",
per i disturbi dell'equilibrio:
-visita ORL,
-ecodoppler vasi sopra aortici con manovra di Roose.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ma è una patologia grave che si manifesta con questi sintomi? Spesso mi si addormentano 4 e 5 dito mano sx
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Valutato quest'ultima informazione è verosimile che si tratti di una problematica della colonna cervicale.
Si sottoponga anche ad una RX o meglio, se possibile RM del tratto di colonna indicato.

Dr. Otello Poli