Mal di testa

Buona sera dott,
sono un paio di settimane che mi capita questa cosa.
Succede che,di giorno,quando sono per strada,come se avessi una sensazione non chiara di cio che mi sta attorno,come se mi sentissi frastornato.
Questa sensazione,mi capita solo di giorno o nel pomeriggio,ma come si fa sera verso le 8 tutto scompare,e scompare anche quando sono in luoghi chiusi(casa,bar) Cosa puo essere???Cio è legato alla vista,questa cosa che mi capita,o qualcosa che riguarda i nervi tipo cefalea???grazie per le vostre cordiali risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che ci sia un problema neurologico, un'ipotesi probabile è quella del disagio nei luoghi aperti, considerato che poi a casa tutto ritorna perfettamente normale. Se il disturbo dovesse persistere un supporto di tipo psicologico sarebbe utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro