Ho sbattuto la testa

mi stavo alzando dal letto e ho sbattuto la testa fortissimo sull'armadio! sto preuccupatissima.. mi fa male nella parte dove ho sbattuto e mi brucia.. non devo dormire sta notte? capace che ho un emorragia? aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, domani mattina si rechi dal Suo medico curante per un controllo.
Se dovesse avere vomito o cefalea importante vada al P.S. più vicino.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ieri sono andata dalla guardia medica e mi ha detto di stare tranquilla.. che non ho manco il bernoccolo.. il fatto che io ci soffro di cefalea come faccio a distinguere una cefalea normale da quella invece causata dalla botta?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'eventuale cefalea causata dalla botta è diversa da quella che normalmente accusa. Comunque una cefalea di lieve entità è possibile ma non desta preoccupazione.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
capito..la ringrazio per la sua cordialità!
cordiali saluti