Trauma cranico lieve

Salve dottore, una settimana fa ho avuto un trauma cranico lieve a causa di una caduta , dopo la caduta ho avuto nausea e sonnolenza, mi sono recata al pronto soccorso e mi hanno fatto una tac con esito negativo.
Dopo una settimana ho parecchie volte al giorno la nausea e dolori al collo e addominali specialmente quando mi sdraio. Vorrei sapere se meglio fare altri accertamenti.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro De Monte Neurologo 90 3
Buongiorno.
Nausea e dolori al collo, di fronte ad una obiettività neurologica negativa e ad una TC nella norma, sono presumibilmente da riferire al trauma distorsivo cervicale che avrà certamente avuto nella caduta.
Il mio consiglio è quello di eseguire intanto proprio un controllo neurologico e se in questa visita sarà tutto a posto, molto probabilmente le verrà suggerito un trattamento fisioterapico per ridurre i sintomi.

Dr. Alessandro De Monte