Vena tempia

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni circa una sett fa a una partita di calcetto ho preso una leggera testata al sopracciglio vicino alla tempia sin, non ho avuto ematomi
o gonfiori ma un po' di fastidio all'occhio. Siccome non facevo altro che toccarmi ( sono una persona che somatizza precchio) sento da un paio di giorni un fastidio alla tempia sin e vedo che la vena è un po' ingrossata ed ogni tanto sento "pulsare" in questa zona insieme a qualche doloretto ma soltanto quando ci faccio caso. Volevo chiedere se dipende da un fatto nervoso visto che sono molto ansioso, grazie mille per la risposa cordiali saluti!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'origine del disturbo potrebbe essere duplice, il lieve trauma contusivo che poi viene accentuato dal Suo stato ansioso. Non penso ci siano problemi importanti, si tranquillizzi.
Nell'eventualità che il problema dovesse persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro