Vena che pulsa!

Gentili dottori,

sono una ragazza di 23 anni; questa mattina, avverto pulsare una vena nella parte sinistra sotto l'arcata sopraccigliare.
In un certo momento ho avuto anche la vista leggermente appannata dall'occhio sinistro!
Guardandomi allo specchio immobile la pulsazione era visibile ad occhio! Ora non lo è più ma avverto ancora la pulsazione fastidiosa ma non dolorante.
Dovrei preoccuparmi?
Assumo la pillola da un anno e sono un pò preoccupata anche per questo.
Non so se possa c'entrare ma soffro anche un pochino di cervicale.
Ho fatto degli esami del sangue a marzo ed era tutto ok a parte il colesterolo leggermente alto.

Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non sia nulla di importante, sono fenomeni che possono presentarsi senza per questo assumere carattere patologico. Al massimo se dovesse capitare di nuovo controlli la pressione arteriosa e ne parli col Suo medico curante.
Stia tranquilla però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro