Vena in fronte

Salve vorrei chiedere una cosa..la vena che ho in fronte normalmente non si nota,ma quando mi piego con la faccia di lato la vena è visibile,anche sotto alcune luci
Come quella bianca la vena è visibile ma sempre se sono piegato ...non mi fa male non è gonfia,e se la tocco non si sente quindi credo sia nella norma..È solo che non riesco a
Capire perché a volte si vede e a volte no...Premetto che sono un soggetto ansioso e ipocondriaco e ho appena finito la cura dallo psicologo..Quindi mentre prima non ci facevo caso adesso ci faccio caso!!..un'altra cosa che sono dimagrito un po,quindi può darsi che scendendo un po di peso,la vena si noti di piu ..in attesa di una risposta,saluto e
Ringrazio ..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che sia tutto nella norma, stia tranquillo.
Se ha dubbi si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore..