Mal di testa continuo

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, scrivo perchè ho questa enorme preoccupazione e questo mal di testa mi perseguita, ci tengo a precisare che io ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico, non ho mai fatto una vita regolare, nel senso che dormo male, mi sveglio di notte e dormo al giorno, così da anni, mai fatto uso di sostanze stupefacenti ed alcool, ho un male quasi continuo che mi prende nella parte frontale e a volte anche cervicale, non ho nause, nè vomito, mi sento debole e sempre stanco, gambe pesanti e ho una sensazione un pò strana, di spaesatezza tipo, (sono astigmatico e mi manca un pò da entrambi gli occhi) non ho ancora parlato con il medico curante, pensavo si risolvesse essendo passati pochi giorni da questa sensazione di disagio, vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una possibile ipotesi è la cefalea di tipo tensivo accompagnata da sintomi ansiosi. Per una diagnosi corretta però ne parli col Suo medico curante ed eventualmente con un neurologo.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro