Efficacia del samyr negli attacchi di panico

Buongiorno a tutti,

soffro di steatosi associata ad ipercolesterolemia. Il medico presso il quale sono in cura, mi ha prescritto una terapia fondata su iniezioni di Samyr da associarsi a giorni alternati ad iniezioni di Tad per circa un mese e mezzo. Questo al fine di disintossicare il fegato.

Oltre alle patologie summenzionate , sono da anni affetto da attacchi di panico , soprattutto quanto guido la mia auto o la mia motocicletta negli spazi larghi.

Ebbene da circa 20 giorni assumo i farmaci suindicati e devo dire che gli attacchi di panico sono del tutto scomparsi.

La mia domanda è la seguente : la scomparsa o quantomeno la diminuzione degli attacchi di panico , può essere ascritta al Samyr che , come è noto , oltre ad essere impiegato come disintossicante del fegato è anche un antidepressivo ( che ha riscosso nella medicina scarso successo ) oppure è semplicemente un caso ?
Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Semplicemente un caso, anche se dosaggi piuttosto alti possono portare ad un miglioramento blando dell'umore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/