Cosa mi sta succedendo?

Salve,sono una studentessa di medicina,
non capisco cosa mi stia succedento,ma faccio una fatica enorme nel ricordare le cose, non solo in ambito universitario, ma anche nella vita quotidiana. LE connessioni mentali non sono così immediate come lo erano prima.
Preparo un esame da 6-7 mesi , studiando anche nel weekend eppure questo non è sufficiente,perchè ovviamente non ricordo. Questo crea un disagio enorme, perchè rispetto agli altri miei colleghi mi fa sentire stupida. Molte volte mi perdo nei discorsi, mi dimentico quello che stavo dicendo.

mi capita pure di non aver voglia di pensare. Prima le cose erano più immediate, ora è come se ogni volta dovessi scavare nella memoria e questo mi infastidisce molto tanto da non voler far il minimo sforzo a rimembrarle.

Vi prego aiutatemi perchè mi sto facendo troppi pianti per questo...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Collega,

non si avvilisca e non si scoraggi. Probabilmente sta vivendo un periodo di stress e/o di ansia che Le procurano questi problemi. Ne parlerei dapprima col Suo medico curante e, se il disturbo dovesse persistere, farei una visita neurologica.
Stia serena.

In bocca al lupo per gli esami

Dr. Antonio Ferraloro