Volevo sapere se secondo voi era il caso di approfondire facendo qualche esame e parlare anche al

Buongiorno, ho 40 anni e pochi giorni fa ho avvertito un forte formicolio sopra l'arcata dell'occhio destro e parte della fronte, che è durato all'incirca una decina di minuti con associate vertigini. Ora il formicolio non si è più presentato però continuo ad avere un certo fastidio all'occhio e a volte mal di testa. Premetto che soffro di dolori cervicali da qualche anno e che in questo periodo ho anche problemi di rigidità al collo.
La mia preoccupazione è che si possa trattare di ischemia, anche se non fumo, non sono in sovrappeso, e ho una buona salute fisica.
Volevo sapere se secondo voi era il caso di approfondire facendo qualche esame e parlare anche al mio medico di questa cosa.
Grazie per il consulto

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei problemi ischemici cerebrali che non si manifestano secondo la Sua descrizione. Ne parli comunque al Suo medico per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

grazie per essere stato così celere nel rispondermi e sono sollevata dal fatto che Lei abbia escluso un'eventuale ischemia. Comunque farò senz'altro presente il problema al mio medico che spero saprà valutare il mio caso nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti.

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ne sono convinto.
Se vuole può tenermi aggiornato.

Cordialmente