Pseudocisti mucosa del seno mascellare

Salve sono un ragazzo di 25anni, e fin da piccolo ho sempre avuto dei mal di testa "soffro di emicrania" dopo un consulto del medico vado a fare un'esame "tac" e il risultato è : Pseudocisti mucosa del seno mascellare sinistro. C'è da preoccuparsi? e che visita mi consigliata per capirne meglio di cosa si tratta?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, non è stato riscontrato nulla di grave.
Faccia vedere le immagini ad un otorino.
Per la cefalea è seguito da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta. Si sono seguito da un neurologo ma senza avere risultati......è un mal di testa persisntente..incominciano da dietro alla testa e poi si espande x tutta la testa...e sono davvero insopportabili
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Quale diagnosi Le è stata fatta?