Dolore ai (nervi?)

Gentile dottore, le scrivo per via di alcuni dolori che mi affligono da qualche tempo.
Trattasi di dolori e senso di torpore che colpiscono occhio sx, scapola seno ascella braccio gomito dita e palmo della mano sx, interno coscia e pianta del piede sempre a sx. Un anno e mezzo fa a seguito di improvvisa impossibilità di mettere a fuoco gli oggetti da vicino, mi recavo dall'oculusta il quale mi diagnosticava "l'occhio pigro" con conseguenti lenti correttive per la durata di tre mesi, ma non sono mai riuscita a terminare tale tempo per via dei dolori alla testa e all'occhio che dopo un po di tempo mi costringono a togliere gli occhiali. Nel frattempo la distanza di messa a fuoco è aumentata. Soffro inoltre di rigidità e dolore cervicale e lombare e di vertigini. Cosa ne pensa? Sono un pò preoccupata e spaventata da quello che leggo circa i sintomi della sclerosi multipla..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.
Non pensi a malattie importanti.

Cordiali saluti