Aiuto,giramenti di testa non ne vengo fuori

Salve ho 28 anni e scrivo perchè mi sembra di impazzire.E' cominciato tutto la settimana scorsa quando una mattina mi è arrivato il ciclo e ha cominciato a girarmi la testa per 2 giorni.Tutto a posto perchè pensavo che era dovuto al ciclo,il terzo giorni mi sento la testa pesantissima ,prendo una pastiglia e mi passa.Quarto giorno tutto ok.(Premetto che fumo...quasi un pacchetto al giorno),il quinto giorno mi gira la testa tutto il giorno,e continua anche nei tre giorni successivi fino ad oggi.Mi sto veramente preoccupando.Sono 4 giorni che non fumo perchè penso possa essere quello-Mi sento un oppressione dietro il naso e mi sento catarro che mi scende nella gola ma non ho ne raffreddore ne tosse,possibile che sia dovuto al catarro???I giraamenti di testa sono strani,mi sento un peso sulle tempie e sulla testa in alto e sul naso...è difficile da descrivere.Se poi mi prendo la testa tra le mani mi dà un po' di sollievo ma poi ricomincia.Che devo fare?potrebbe essere qualcosa di grave alla testa?Non lo so ma per favore rispondetemi perchè sono molto in nansia.Sta mattina ho fatto gli esami del sangue e mi danno gli esiti venerdi,il mio dottore(il quale si è dimostrato molto incompetente in più casi!!!) non si è preoccupato,mi ha dato delle bustine da prendere,ERDOTIN 225 MG che però non ho preso perchè non ho tosse ne naso chiuso,sento solo catarro in gola enon so se possono essere utili. Devo fare una visita neurologica?Vi prego rispondetemi,grazie,ho paura ad alzarmi dal letto la mattina e sentirmi girare la testa grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il disturbo non si risolve spontaneamente faccia prima una visita otorino ed eventualmente, dopo, quella neurologica se consigliata dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro