Sbandamenti dolori generali

salve ho già scritto in passato ma volevo dei consigli se possibile.
è quasi un anno che mi porto dietro una sensazione di sbandamento che si verifica soprattutto quando sto tanto in piedi e dolori alla schiena e al fianco destro che l'ortopedico dice dovuti a forti contratture. per gli sbandamenti il mendico curante mi ha detto che sono dovuti ad un disturbo d'ansia....ho il collo, il fianco destro e le scapole, soprattutto sotto la scapola destra mi sento come tirare. il mio umore è pessimo. analisi del sangue ok con ves perfetta, rx cervicale e lombare ok con una leggera spondilosi in fondo alla colonna. mi sono reso conto che se sto piegato con il collo a lavoro questa sensazione di sbandamento aumenta. in più visita dall'otorino ok,
anche se mi avrebbe consigliato un controllo da un dentista per una posizione sbagliata della mandibola. io sarei tentato invece di fare una visita neurologica perchè con i miei sintomi ne sento dire tante. ho preso da poco un'attività e stare cosi a contatto con la gente non è il massimo, anche se non faccio trasparire niente. è che la sera sono a pezzi. poi a volte mi sento prendere il tremito quando alla gamba quando al braccio...in più dormo male e se riesco a dormire non mi sento affatto riposato.

grazie della cortesia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo col consiglio di effettuare una visita odontoiatrica ma sarebbe opportuno che fosse uno gnatologo e non un odontoiatra comune. Consigliabile anche una valutazione neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro