Dolore alle tempie opprimente e alla articolazione della mandibola

Salve è da un circa 3-4 giorni che accuso un forte mal di testa a livello delle tempie che si accentua la sera e quando mi distendo sul letto anche; ho provato a placarlo con antiffiammatori ma niente non accenna a placarsi.
Da stamattina oltre il solito mal di testa misto a difficoltà di concentrazione e di lettura, si è aggiunto un dolore molto fastidioso e sempre molto pungete a livello dell' articolazione della mandibola.
Cosa posso fare? a chi devo rivolgermi? quali esami o terapie? grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che presenta anche dolore all'articolazione temporo-mandibolare sarebbe opportuno consultare inizialmente uno gnatologo che è un odontoiatra perfezionato in problemi proprio di questa articolazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro