Tosse, dolore al petto

Salve.
E da 4 giorni che sento un dolore al petto sinistro e a volte al centro e anche dolore ala schiena ho la tosse secca la avevo da circa 5 messi, ma solo 4 giorni fa sono andato dal mio medico di famiglia li ho raccontanti sulla tosse e il mal di petto he sentivo e anche di non respirare bene lui mi ha detto che il male di petto.e dalla tosse che ho uomo tosso sempre qualche pochino nel mattino puoi mi passa per tutta la giornata e mi ritorna ala sera anche li solo un pochino di tosse il dottore mi ha raccomandato di fare aerosol y di prendere fluimucil mucolitico a volte mi sveglio con dolore ala testa ma e una cosa che dura pochissimo . Il dolore al petto come ho detto prima e delle punture al lato sinistro e stringimento su tutto il petto no sento dolore forte ma solo fastidio e il dolore non e frequente ma solo in alcune momenti della giornata come la tosse . Io ho 21 anni e peso 80-85kg altura 1.71 Sofro di atacchi di ansia e panico no forti ma che comunque quando ho questi dolere al petto mi fanno Dare paura perché penso chi si trata di malattia al cuore io no fumo ne bevo. Dimenticavo sempre ho sofferto di asma adesso mi da raramente ma quando ero più piccolo mi daba molte volte al anno. Io spero la vostra gentilissima risposta grazie mille di ante mano e buon anno 2012
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in questi casi la prima cosa da fare è escludere l'origine cardiaca del problema. Per tale motivo Le consiglio di effettuare una visita cardiologica con Elettrocardiogramma. Poi, in base all'esito, si deciderà come proseguire.

Cordiali saluti e buon anno anche a Lei

Dr. Antonio Ferraloro