Dolori parte sx della testa

Salve ormai da una decina di giorni sento una serie di disturbi nella parte sx della testa, all'inizio per caso vidi ke vi era una parte sopra l'orecchio ke solo toccandola mi dava un leggero dolore. inseguito inizio un leggero dolore ke andava dalla tempia fino all'occhio sx ke durava un pò d'ore al giorno.Ad oggi durante il giorno ho dei leggeri dolori alla tempia ke sento specialmente quando mangio,la cosa ke mi preoccupa di più è ke quando nn ho questi fastidi sento un leggero dolore nella parte alta sx della testa (come un pizzicotto). Cosa mi consigliate di fare ???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo va valutato direttamente mediante una visita neurologica. Sarà poi il neurologo che in base ai riscontri della visita potrebbe prescrivere degli esami diagnostici, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro