Dolore alla tempia sinistra

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni, ormai sono mesi che avverto dolori alla tempia sinistra, il mio medico mi ha somministrato del sirdalud, pensando che fosse un problema muscolare ma il dolore non è andato via.
premetto che soffro di ipertensione e che passo molto tempo davanti al pc, sono anche abbastanza ansioso e stressato. può dipendere da questo? io non so più cosa ipotizzare. chiedo consiglio e aiuto da parte vostra grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore è pulsante o lo avverte come un peso, come qualcosa che stringe? Quanto dura?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
è pulsante, a volte fa male e a volte meno, la durata è di massimo 5 secondi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi di tipo della Sua cefalea. In base alla diagnosi poi sarà instaurata un'adeguata terapia.

Cordiali saluti