Ho un forte senso di occlusione alla gola, come un nodo

gentili dottori, da circa una settimana ho una cervicalgia piuttosto forte con giramenti di testa al mattino in particolare, nausea, cefalea e rigidita del collo. purtroppo sono abituata a questi dolori perche tra lo studio la lettura e il ricamo assumo spesso posizioni errate del collo quindi ne ho gia sofferto in passato. ho ripreso a fare gli esercizi che mi aveva consigliato il fisioterapista da cui ero in cura pero da due giorni ho un sintomo nuovo. ho un forte senso di occlusione alla gola, come un nodo. volevo solo sapere se puo essere correlato allo stato della mia cervicale oppure e legato ad altri motivi e quindi va indagato come sintomo di qualche altra cosa? grazie a tutti!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il "forte senso di occlusione alla gola" in entrambi i casi va indagato: ne parli con il Medico Curante, che DOPO averLa ascoltata, interrogata e visitata, saprà suggerirLe il da farsi. Purtroppo, come Lei sicuramente comprende, non è possibile stabilire a distanza a cosa si possa riferire un singolo sintomo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it