Fitte alla testa laterali

gentili dottori,
sono un ragazzo di 30 anni e da qualche giorno mi capita spesso di avere fitte laterali alla testa sopra l'orecchio e inltre mi capita di vedere le "stelline",mi sono recato dal mio medico di base che mi ha misurato la pressione e il risultato era la minima un pochino alta ma dopo dieci minuti rimisuandola era nuovamente nella norma.vorrei quindi avere un vostro consulto.
devo recarmi da un neurologo?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una visita neurologica sarebbe opportuna per definire meglio il Suo problema.
Quanto dura la visione delle "stelline"? sono subito precedenti alle fitte o sono indipendenti da queste?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
La visione delle stelline dura circa qualche secondo e inoltre sono indipendenti dalle fitte.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

fare delle ipotesi sulla base soltanto di questi dati è impossibile, pertanto Le rinnovo l'invito ad effettuare la visita neurologica.
Mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordiali saluti