L'avverto sempre al lato sn dal centro + o - della testa a scendere in direzione dell'orecchio

Salve dottore, il mio problema e ke soffro sempre di mal di testa.e da un po di tempo ke mi succede di sentire come una goccia cadermi in testa e sentire il senso di scivolamento della goccia anke essendo in casa.l'avverto sempre al lato sn dal centro + o - della testa a scendere in direzione dell'orecchio.qualche tempo fa ho avuto anke dolori fortissimi alla testa zona centrale e dietro, ke mi tirava all'indietro tutto il lato sn della faccia,questo però senza avere il senso della goccia cadere e in + ogni tanto sento dei ammangamenti di testa,cioè come se mi sentissi svenire e un leggero disorientamento, dura frazione di secondi.senza dimenticare ke spesso ho perdite di memoria cioè nn ricordo quello ke sto facendo o ke ho fatto e se una persona mi dice una cosa la dimentico immediatamente ricordandomi solo rivedendo la persona.spero di essere stato chiaro.la ringrazio in anticipo x la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla descrizione non è possibile formulare ipotesi diagnostiche attendibili. Potrebbe essere una cefalea di tipo tensivo ma occorre una visita neurologica per meglio inquadrare il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio per la cortese risposta.