Casa dopo il lavoro con un leggero mal di testa, dovuto credo al ciclo mestruale

Buongiorno,

ieri pomeriggio sono rientrata a casa dopo il lavoro con un leggero mal di testa, dovuto credo al ciclo mestruale (oggi ultimo giorno di ciclo). Mi sono abbassata per raccogliere un oggetto e alzandomi ho battuto violentemente la testa a destra, subito ho messo del ghiaccio per qualche minuto ma nn molto perchè avevo un corso da seguire. Ho un lieve taglio e un bernoccolo bello alto.
Dopo il corso il mal di testa era piu' forte, non so se dovuto al colpo, quindi ho preso un oki e sono andata a letto.
Stamattina ho ancora un po' di mal di testa, pero' non dove c'è il bernoccolo, bensi' sulla parte posteriore destra, che sento soprattutto quando cammino, non se sono ferma, e mi sento un po' stordita. Devo preoccuparmi? Dopo quanto tempo dl trauma posso considerarmi tranquilla?

Grazie in anticipo per i consigli che saprete darmi.

Cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il miglior consiglio che Le posso dare è di farsi visitare dal Suo medico curante. Comunque stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro