Gabapentin

mio padre assume questo farmaco da 20 gg per un problema alla schiena(in verità sarebbe stato NEURONTIN ma m'hanno dato il generico).La prescrizione è del neurologo
Secondo me in questi giorni lui sembre essere leggermente più confuso o più"spaesato",questo farmaco lo può dare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il gabapentin può dare i sintomi descritti. Se dovessero persistere contatti il neurologo prescrittore e lo faccia presente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Bene,grazie mille come sempre una risposta chiara e immediata.
Ripensandoci ci sono state 2-3 occasioni dove dopo avergli spiegato delle cose non ha capito(o non si ricordava) e ho dovuto rispiegarglielo e questo mi è sembrato strano,magari mi sto sbagliando.
e' vero anche che il medico gli ha detto che dovrebbe smettere di lavorare e(anche se in pensione perchè ha 64 anni e ancora un buon fisico)questo non gli và giù e magari è anche giù di morale.
Grazie ancora per i vs. preziosi consigli