Salve

Sono un ragazzo di 22 anni e soffro da quasi 5 anni un mal di testa e anche un male al torace da 4 anni sono andato da vari dottori e neurologi e nessuno fino adesso mi ha dato una risposta cioè vari tipi di test sangue e urina ma tutti risultavano ok...però non riesco a capire perchè continua ho giramenti di testa e dolori hai polmoni??se qualcuno mi potrebbe aiutare dandomi un consiglio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed eventuale terapia per la cefalea.
Per il dolore toracico, il neurologo verificherà se trattasi di nevralgia intercostale (in tal caso di sua competenza) o La indirizzerà verso un'altra visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro