Occhio che batte

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e da un mese mi batte la parte inferiore dell'occhio sinistro.
Non sono in un periodo particolarmente stressato e non sto lavorando.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo disturbo potrebbe essere provocato da eccessiva stanchezza per visioni prolungate, per es. monitor del computer. Succede continuativamente o a tratti?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Durante la giornata a tratti di massimo 12 secondi.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Probabilmente è di origine ansiosa o, come Le dicevo, dovuto a stanchezza da visione prolungata.
Se dovesse persistere, una valutazione neurologica sarebbe opportuna. Comunque stia tranquilla.

Cordiali saluti