Una visita neurologica il medico mi ha prescritto gli esami

Buonasera ho 37 anni e da qualche mese soffro di tremori alle mani e alle gambe specialmente dopo uno sforzo anche se minimo.
Ho effettuato in data 07-01-10 una elettromiografia.

La dottoressa nelle conclusioni ha scritto:
"I reperti elettrofisiologici risultano nei limiti di norma, ad eccezione di lievi segni di sofferenza neurogena cronica,in assenza di denervazione in atto ai muscoli tibiali anteriori che potrebbe dipendere da una sofferenza radicolare cronica di livello metamerico L4-L5 bilaterale di lieve entità."
In attesa di una visita neurologica il medico mi ha prescritto gli esami di routine.
Questa situazione puo essere dipesa da un periodo stressante ormai lontano da 5 anni?
E cosa che più mi preoccupa potrebbe essere qualche malattia neurologica?

Grazie infinite per l'attenzione che vorrà dedicarmi.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bisogna fare una valutazione diretta del Suo tremore, pertanto Le consiglio di effettuare una visita neurologica in cui il Collega può valutare direttamente il Suo disturbo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
GRazie infinite la terrò aggiornato dopo la visita neurologica.