Rallentamento motorio

ho 60 anni,da un pò di tempo avverto come un rallentamento dei movimenti sopratutto degli arti superiori,riesco a fare bene tutto ma in maniera più lenta.sono in menopausa da circa 5 anni,e questo rallentamento è insorto dopo un lungo periodo(anni)nella quale ho dovuto affrontare problemi di salute dei miei famigliari.avverto in questo ultimo periodo dolori persisenti nella zona cervicale che si propagano lungo tutta la colonna vertebrale.in più da qualche giorno mi tremano le gambe anche se quando mi rilasso completamente il disturbo sembra passare!ho le ginocchia valghe e dolori alle gambe ,ultimamente anche una certa instabilità.a cosa possono rifersi tutti questi disturbi?dimenticavo di dire che dagli esami del sangue si evvince solo un ammionemia un pò sopra la norma valore mio 96(valori di riferimento 8/33).la prego di rispondermi sono un pò in ansia.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

capisco la Sua preoccupazione e comprendo la Sua ansia ma, come già spiegato negli altri consulti, non si può dire nulla se non si effettua una visita neurologica.
E' fondamentale.
Mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro