Ho tremore all' arto supriore sinistro, può essere il cortisone a dare tremore solo da un lato

sto prendendo del cortisone e ho tremore all' arto supriore sinistro, può essere il cortisone a dare tremore solo da un lato?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che il cortisone Le possa procurare il tremore ad un solo arto. Le consiglio una valutazione neurologica per definire la natura del Suo problema dato che esistono diversi tipi di tremori.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro