I medici come primo impatto mi hanno detto k si tratta

salve, sono un ragazzo di 19 anni...e circa 3 mesi fa ho avuto un incidente stradale..le cause sono state frattura esposta e pluriframmentaria del femore gamba sinistra e il problema di sollevare il piede e di girarlo verso la sinistra...ancora sento che meta' del polpaccio zona sinistra è poco sensibile...i medici come primo impatto mi hanno detto k si tratta di uno stiramento del nervo...ma nn riuscendo ad alzare le dita dei piedi, nn alzare il piede e a girarlo verso la sinistra ...comincio ad avere un po' paura...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si faccia vedere da un ortopedico o da un neurologo esperto in patologie del sistema nervoso periferico.
Importante è fare un'EMG/ENG dell'arto inferiore sx.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro