Una tac ho riportato una frattura scomposta alle ossa nasali lato destro

Buonasera
avantieri sera sono stato aggredito fisicamente da varie persone, soltanto ieri però sono andato a farmi vedere in ospedale e dopo essermi fatto una Tac ho riportato una frattura scomposta alle ossa nasali lato destro. Dalla Tac non si evince altro danno che questa frattura scomposta indi di conseguenza al cervello non ho riportato alcun trauma. Tuttavia continuo ad avere dei brutti malditesta, confusione mentale e capogiri. Sinceramente sono molto preoccupato e non sò come agire. Vi prego di darmi dei consigli. Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Linda Marturano Neurologo 2
Buonasera...i disturbi da Lei accusati sono riconducibili ovviamente a quanto accaduto. Una TC encefalo eseguita in urgenza, nel Suo caso, è servita ad escludere possibili ematomi conseguenti all'aggressione fisica.. ma questo non significa che non sia successo niente perchè ha comunque subito un'aggressione che di per sè è un evento traumatico, fisicamente e mentalmente. Qualora i sintomi di domenica fossero tuttora presenti, e soprattutto data la Sua giovane età, Le consiglierei di eseguire ulteriori accertamenti di tipo neurologico dopo essersi rivolto ad un medico di Sua fiducia.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Linda Marturano
Specialista in neurologia
Perfezionata in neuropsicologia clinica