Ronzii nelle orecchie, nausea, lievie vertigini

Salve sono un ragazzo di 25 anni alto 185 per 86 kg di peso. Sento negli ultimi due anni questi sintomi: forte ronzio nelle orecchie, nausea un giorno si e uno no, lievi vertigini, sensazione di calore improvviso alla testa e sopratutto orecchie, e una specie di formicolio che si manifesta periodicamente, in questi ultimi giorni in particolare alle arti (dita delle mani e dei piedi) e alla lingua, come delle piccole punture elettriche. Non ho mai avuto mal di testa in vista mia. Premetto che faccio pochissima attivita fisica e fumo un pacchetto e mezzo al giorno.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

leggendo i Suoi sintomi, la prima cosa che viene da pensare è che siano di origine ansiosa. Ovviamente prima di affermare questo occorre escludere eventuali problemi organici, per cui Le consiglio di effettuare una visita neurologica con eventuali accertamenti che il neurologo riterrà opportuno prescrivere (e se riterrà opportuno).

Cordiali saluti