Mal di testa e nausea da cervicale?

Buongiorno,
da un mese soffro di mal di testa quotidiani accompagnati da nausea forte, acidità di stomaco e a volte mal di pancia... Stò facendo fisioterapia per la cervicale e questi sintomi mi sono venuti dopo che hanno iniziato a trattarmi la zona più alta e da quando faccio esercizi (sempre per la cervicale)...Il mio fisioterapista dice che è normale che in questa fase mi capiti episodi di mal di testa e nausea....la cosa che mi suona strana è che mi capita dopo mangiato, a volte mi passa con un antiacido e comunque mi viene proprio ogni giorno....
E' veramente possibile che tutto ciò dipenda dalle terapie che stò facendo alla cevicale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Mi sembra poco probabile che la fisioterapia possa provocare questi disturbi.
E' sata prescritta da un medico?
Quali sono i problemi cervicali?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La fisioterapia la stò facendo perchè sono anni che ho problemi di cervicale con vertigini...e sembra dovuto molto alla postura!...mi è stata comunque sì prescritta del medico!
La sensazione di mal di testa continua e ormai sono due mesi....ho male nella parte frontale, accompagnato da un senso di dolore alla gola, reflusso acido, a volte nausea, brividi e mal di pancia...Le settimane in cui sono stata meglio sono state quelle in cui ho avuto una forte influenza e nelle quali quindi non ho fatto nemmeno fisioterapia....Cosa devo fare?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alle notizie che dà, Le consiglierei una visita neurologica ed eventualmente una sospensione della fisioterapia se consigliata dal neurologo. Un approfondimento del problema cervicale, tramite esami strumentali (RX, TC o RM), è stato mai fatto?

Cordialmente