Disturbi visivi

BUONASERA,VOLEVO UN VS CORTESE OPINIONE
MI CAPITA SPESSO ( OGNI 34 MESI) UNA PARTICOLARE DISTURBO VISIVO. IN PAROPE POVERE SEE STO LEGGENDO UN LIBRO UN GIORNALE AD UN CERTO PUNTO QUANDO MI CAPITA, NON RIESCO A DISTINGUERE TUTTE LR PAROLE LE FRASI ALCUNE PARTI DI ESSE NON MI RISULTANO + NITIDE E CHIARE. SOPRATUTTO SONO I PARTICOLARI + PICCOLI DELLA VISIONE CHE RISULTANO CONFUSI.
QUESTO EPISODIO DURA CIRCA 1030 MINUTI, DURANTE NON HO ALTRI SITOMI ( MALORI PERDITA EQUILIBRIO,MAL DI TESTA - BATTITO CUORE NORMALE - LA PRESSIONE ART. DA ME MISURATA E A NORMA).
VOLEVO SAPERE DA UN VS ESPERTO COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER CERCARE DI COMPRENDERE LA CAUSA DI QUESTI SPIACEVOLI EPISODI
GRAZIE
VINCENT
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile darLe un parere a distanza sul Suo problema, Le consiglio di effettuare una visita oculistica ed una neurologica. Eventuali accertamenti Le saranno precsritti dagli specialisti in questione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro