Effetti psicologici del laroxyl

Buon giorno,
Mio padre soffre di forti cefalee e quindi sta prendendo il farmaco Laroxyl, su ricetta del medico prende 5 gocce ogni giorno fin dal primo giorno.
Premetto che ha un carattere molto nervoso, è sempre stato puntiglioso su ogni cosa, un carattere molto introverso.

Da quando prende le gocce in famiglia è una cosa impossibile, ci attacca per ogni discorso, non gli va bene niente, e diventa un muro, quasi cattivo....
Io e mia madre abbiamo pensato che fosse il farmaco, ma lui non pensa sia quello, e dice che lui non ha niente ma che siamo noi esaurite.
Secondo noi non si rende conto, pensa che siamo contro di lui.

Aggiungo che di notte mia madre avverte dei movimenti involontari.

Per cortesia potrei avere un consiglio perché non sappiamo come comportarci e lui non ci ascolta.

Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 68,6k 2,1k 23
Gentile Utente,

tra gli effetti collaterali del laroxyl è segnalata l'agitazione ma non è un effetto frequente.
Sarei molto cauto sulla responsabilità del farmaco per gli atteggiamenti di Suo padre.
Ne parli col medico prescrittore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore, la ringrazio per la risposta e la velocità!

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test