Attacchi epilettici o ansia?

Salve,
Sono un ragazzo di 18 e da un paio di mesi ho sofferto di ansia dovuta a varie questioni tra droga e problemi familiari, verso la fine di settembre partecipai ad un rave e assunsi 2 dosi di mdma di fila e la presi male e nei giorni e mesi successivi avevo attacchi d'ansia molto frequenti, depressione depersonalizzazione ecc dopo una settimana ad un allenamento di football caddi atterra e svenni per tipo 30-60 secondi andai in ospedale e feci tutti gli accertamenti anche per quanto riguarda la questione del md tra tac ecografie elottrocardiogrammi ecc niente nessun risultato e i medici diagnosticarono tutti ansia andai da uno psicologo per un paio di mesi e in questi mesi avevo sempre strani attacchi d'ansia capogiri dalla mattina alla sera depressione ecc insomma non mi sembrava più di vivere dal 25 novembre ho smesso anche di fumare erba che prima la fumavo almeno 2 volte la settimana pesantemente ma da quando presi l'md ogni volta che ci provavo mi sentivo male tachicardia paranoie ecc. poi verso dicembre l'ansia era svanita lasciai con lo psicologo e anche i giramenti di testa si placarono ogni tanto tipo una volta la settimana tornavano ma niente di che, l'altro ieri e successo che sono andato in palestra sudato ecc esco dalla palestra per andare a prendere la metro con tanti sbalzi di temperatura arrivo a casa mi stavo sentendo male avevo caldo e freddo apro la vasca la riempio mi immergo e tipo dopo 30 sec e come se mi fossi svegliato da un lungo sonno mi alzo rapidamente esco dalla vasca nudo a correre in giro perchè mi sembrava di essermi svegliato di aver perso la cognizione dello spazio e del tempo inizio a diventare bollente mi metto il pigiama e mi addormento tipo per le 8 e mezza pensate... il giorno dopo (cioè ieri) mi sveglio tutto apposto un po stranito vado in palestra torno e per le 5 e mezza scendo con i miei amici in macchina mentre cercavamo parcheggio un mio amico mi fa vedere un video sul suo cellulare lo guardo dura tipo 1 minuto quando lo smetto di guardare alzo la testa e inizio a sconnettere non riuscivo a capire dove ero dicevo vicino ai miei amici che ci faccio qui era come se mi fossi addormentato un mio amico a fianco a me mi ha detto che quando il video era finito ho continuato a fissare lo schermo per circa 30-40 secondi poi mi tocco la fronte ero bollente ma il battito era normale mi riprendo mi siedo a tavolino mi prendo un caffe al bar e tutto ok poi torno a casa coi soliti giramenti di testa mi metto nel letto e mi addormento.

Possono esserei attacchi epilettici o solo ansia??? l'ultima tac io l'ho fatta circa un mese fa e non risultò niente.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile fare questo tipo di diagnosi differenziale, per togliersi ogni dubbio Le consiglierei di effettuare una visita neurologica con EEG e, se consigliata dallo specialista, anche una RM encefalica.
Comunque dalla Sua descrizione sembrerebbe maggiormente un problema di tipo psichico per cui Le consiglio anche di effettuare una visita psichiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro