Ansia e fastidi

ciao sono un ragazzo di 20 anni, provo da una settimana fastidi al braccio sinistro e al petto sempre dalla parte sinistra sono gia stato dal mio medico curante,mi ha detto che soffro di un forte stato di ansia mi ha ordinato di fare delle analisi del sangue e delle urine che sono risultate positive in ogni cosa,ho parlato con una psicologa che mi ha tirato un su il morale però continuo ad avere questi fastidi possono essere legati solo ad un forte stato d'ansia o può essere qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la diagnosi la può fare solamente un medico visitandola direttamente e se il suo medico di famiglia si è già espresso in senso diagnostico affermando che il suo è un disturbo genericamente di tipo ansioso, a questo punto se questa condizione le crea disagio ed è palese uno stato di sofferenza dovrebbe essere indagata più a fondo mediante una visita psichiatrica e se necessario trattata adeguatamente,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#3]
dopo
Utente
sono molto preoccupato xkè ho fatto l'elettrocardiogramma e mi hanno detto che sono apposto ho il fisico di un atleta più un ecografia all'addome completa che è apposto,ho fatto una lastra oggi al torace parte sinistra che devo ritirare domani mi manca l'aria dopo che finisco di mangiare nn mi è mai capitato e sono assonnato anche se faccio poche cose cosa posso fare dottori sto impazzendo
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per quale motivo ha fatto tutti questi esami?

Ha fatto una visita psichiatrica?
[#5]
dopo
Utente
sto andando da una psicologa che mi sta aiutando molto però adesso è successa un altra cosa che mi ha fatto diventare molto ansioso un fastidio alla parte sinistra del torace che poi attraverso le lastre si è rilevato un rinforzo modico del ramo bronchiale che adesso curerò con degli antibiotici grazie mille della collaborazione ero troppo ansioso prima di nn sapere che cosa avevo mi capita sempre quest'ansia quando nn capisco a che cosa vado incontro e mi perdo in duemila pensieri che nn dovrei fare dovrei solo affrontare la vita con più tranquillità anche xkè fino a due settimane fa ero molto ma molto più tranquillo di come sono ora