Una crisi ora le chiedo gentilmente cosa posso fare

io ho fatto la richiesta di un encefalogramma per poter avere il certificato agonistico per lo sci alpino dopo una settimana mi è arrivata la risposta con scritto che soffro di epilessia quando sono sicura di non aver mai avuto una crisi ora le chiedo gentilmente cosa posso fare per tornare a fare il test e soprattutto per sapere di non aver mai crisi epilettiche
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nel referto EEG non è possibile che ci sia scritto che soffre di epilessia, probabilmente è stata riscontrata qualche attività epilettiforme, questo non significa che Lei soffra di epilessia se non ha mai avuto crisi di questo tipo. Mi potrebbe copiare integralmente il referto? Grazie.
Le voglio aggiungere pure che l'epilessia non si manifesta solo con la classica crisi (caduta a terra, scosse del corpo, perdita di coscienza, ecc.) ma anche in svariati altri modi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro