Epilessia con mezz'ora di perdita di conoscenza

BUONA SERA....STANOTTE IL MIO SUOCERO ETA' 65 ANNI NON FUMATORE...(INFARTO 15 ANNI FA )SI E' SENTITO MALE: CONVULSIONI ,LINGUA GONFIA,PUPILLE DILATATE.MEZZ ORA DI PERDITA DI COSCIENZA.
CRISI EPILETTICA OPPURE...QULCOS ALTRO??ADESSSO EGLI E' A FARE ACCERTAMENTI IN OSPEDALE...GRAZIE A TUTTI I MEDICI INTERESSATI.LA MIA DOMANDA E' QUESTA:PUOì ESSERE IL CUORE A FARE QUESTI SCHERZI?OPPURE ......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire con certezza la natura del disturbo che ha avuto Suo suocero.
La presenza di convulsioni, se tali sono stati, farebbe propendere per la natura epilettica del disturbo ma è solo un'ipotesi on line. In passato ha sofferto di epilessia?
Andrebbe comunque effettuata una visita neurologica accompagnata da esami strumentali, per es. EEG e RM encefalica.
Mi faccia sapere l'esito degli accertamenti odierni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro