La mia compagnia chiama l'ambulanza x un infarto, all'ospedale mi fanno vari accertamenti ma non

Salve ho 32 anni da piccolo ho sofferto di crisi convulsive subentranti, curate con tegretol e smesso di prendere all'eta di 14 anni le crisi non mi sono mai più prese; quando nel luglio 2011 dopo un periodo di circa 2 anni di stress elevato, una sera sdraiato nel letto mi prende un dolore lancinante al petto al livello del cuore perdita della vista temporanea sudore copioso perdita di sensibilita in tutta la parte sinistra braccio torace. tutto cio sempre lucido e cosciente. La mia compagnia chiama l'ambulanza x un infarto, all'ospedale mi fanno vari accertamenti ma non risulta nulla eseguito encefalogramma, risonanza magnetica testa, tac, visita cardiologica e non risulta nulla tutto nella norma. Pero ora dopo una anno e dopo visita neurologica mi hanno dato come pastiglie depakin 500 chrono inutili e ad oggi ho ancora problemi nella digestione(premetto che ho fatto gastroscopia e risulta una lieve gastrite) e il dolore mi prende alla sera ora di dormire nel letto durante il giorno tutto va bene l'unico farmaco che mi aiuta dormire e Alprazolan ma se non lo prendo le mie notti sono insonni con un dolore e formicolio alla base del testa collo posteriore ed il continuo dolore al petto parte sx e retro schiena. Vi chiedo cosa dovrei fare secondo voi e cosa puo essere inoltre preciso che mi ha creato problemi nella digestione. Graze dell'aiuto e buona sera
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il depakin per quale motivo Le è stato prescritto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Secondo il mio neurologo per prevenire le crisi ed una sorta di regolatore per le terminazioni nervose.

Grazie per la tempestività
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ho il sospetto che il depakin Le sia stato prescritto soprattutto come stabilizzatore dell'umore. L'episodio che si è presentato l'anno scorso è stato interpretato dal neurologo su base ansiosa, per es. un attacco di panico, o su base epilettica?
Comunque mi pare che sia opportuna una consulenza psichiatrica considerati i disturbi del sonno e i dolori al petto che mi pare siano stati interpretati di tipo psicosomatico.

Cordialmente